Dammi una zampa!

Torna alla Sezione News
Il nuovo numero di Bolaffi World
1 febbraio 2019
Nasce la partnership tra Aste Bolaffi e Soler y Llach
12 febbraio 2019

Da 69 anni, la Lega Nazionale per la Difesa del Cane opera su tutto il territorio nazionale a difesa della salute e del benessere del migliore amico dell’uomo. Una presenza capillare e radicata, animati da oltre 3.000 volontari dislocati in 100 sedi presenti su tutto il territorio nazionale. Una realtà che da pochi anni ha esteso il proprio impegno a tutela di tutti gli animali che, ancora oggi, sono vittime di violenza e di maltrattamenti da parte dell’uomo.

Il Collector Club, una delle realtà commerciali del Gruppo Bolaffi, sempre solidale con le iniziative a sostegno della difesa dei diritti degli animali, in diverse occasioni ha organizzato iniziative per sensibilizzare l’opinione pubblica su questa tematica.

Unite da questa comune sensibilità, LNDC e Collector Club hanno deciso di produrre un esclusivo blister numismatico, realizzato in tiratura limitata in soli 500 esemplari, che ha il duplice obiettivo di diffondere la cultura dell’amore per i cani e per gli animali e di raccogliere fondi per le attività della LNDC.

Questo blister è stato realizzato utilizzando una originale moneta da un quarto di dollaro su cui è stata applicata una particolare lavorazione tampografica con l’immagine a colori di un simpatico amico a quattro zampe. Il blister numismatico, originale e numerato, è in vendita al prezzo di 10 euro, e il 20% del ricavato verrà devoluto a favore delle attività dei volontari della LNDC.

Per “dare una zampa” a LNDC e Collector Club basta andare sul sito www.collectorclub.it.

Italiano